NEWS

RINUNCIA procedura assegnazione supplenza docenti di ruolo inseriti in GPS

Alfine di garantire un quadro di assegnazione di supplenze stabile per il regolare e ordinato avvio dell’anno scolastico,

si pregano gli aspiranti docenti inseriti nelle G.P.S. 2022/2024 che hanno presentato, nel mese di agosto, le istanze per partecipare alle procedure di attribuzione degli incarichi di supplenza per l’a.s. 2022/2023, specialmente coloro che sono già di ruolo o neo immessi in ruolo, per effetto di qualsiasi procedura di immissione in ruolo, i quali NON SIANO INTERESSATI A STIPULARE CONTRATTO DI SUPPLENZA AVVALENDOSI DELL’ART. 36 CCNL SU ALTRA CLASSE DI CONCORSO O ALTRO ORDINE DI SCUOLA, di comunicarlo entro giovedì 8 settembre 2022, all’Ufficio dell’A.T.S. di Cagliari alla seguente e-mail:

oriana.orgolesu.ca@istruzione.it

avendo cura di indicare nell’oggetto: RINUNCIA SUPPLENZE, nome e cognome, cl. concorso titolarità, cl. concorso richieste in GPS.

In caso contrario la domanda presentata potrà produrre una operazione di assegnazione di supplenza, ai sensi della normativa vigente e, qualora venisse solo successivamente rinunciata, costringerebbe l’Ufficio ad ulteriori operazioni, con allungamento dei tempi ed eventuale rifacimento operazioni, per le relative surroghe di sostituzione.